Condividere con il cuore

CondividereCondividere è una delle pratiche più efficienti per coltivare la felicità.

Questo è un regalo speciale che ho ricevuto e che mi fa piacere condividere con te. Ed è un regalo talmente speciale che lo avrai solo se desideri averlo.

A questo punto vorrai sapere di che cosa si tratta.

Il cervello del cuore

Lo sai che il tuo cuore ha un vero e proprio cervello?

Rispetto a quella cerebrale, la rete neuronale del Cuore è molto più piccola. Solo circa 40.000 cellule ripetto ad oltre 100 miliardi della rete del cervello che ci portiamo in testa.

Poche cellule che però hanno delle caratteristiche speciali. La prima cosa che la scienza ha scoperto è che questo cervello si forma ed inizia ad operare prima del fratello molto più grande. Anche quello del cuore ha una sua memoria della quale non siamo consapevoli ma che opera a livello subconscio e condiziona i nostri comportamenti.

Inoltre questo piccolo gruppo di cellule genera un campo elettromagnetico molto più potente delle cellule cerebrali. La forma di questo campo elettromagnetico è quella del toro e si estende anche oltre i due metri dal punto di origine.

Secondo gli studi dell’HeartMath Institute, che studia il cervello del cuore dal 1991, l’aspetto più sorprendente è che nel dialogo tra il cervello del cranio e il cervello del cuore è quest’ultimo quello che manda più informazioni all’altro. Purtroppo il cervello della testa è sempre pieno di pensieri e di solito non ascolta quello che gli dice il cuore.

Scegliere con il cuore

Quando dobbiamo fare una scelta importante spesso, per non dire sempre, ci facciamo “guidare” da inutili paure che nascono nella mente e non riusciamo ad acoltare il cuore.

Quello che oggi voglio condividere con te è proprio un metodo semplice, pratico ed efficacie per ascoltare il tuo cuore. Questo metodo già ampiamente testato è il risultato dell’unione tra tecniche di chinesiologia e la fisica quantistica.

Vai a questa pagina compila il modulo e alla fine del modulo inserisci il codice cuore2019 riceverai il link che ti fa accedere gratuitamente al corso multimediale  “Scegliere con il cuore“.

Nel corso trovi un video che ti spiega passo dopo passo quello che devi fare per chedere al tuo cuore qual’è per te la scelta migliore da fare.

E sempre nella stessa pagina trovi il secondo regalo l’audio del rilassamento guidato “Meditazione della Quiete“. Praticando questo rilassamento, che ha come base sonora una musica a 432 HZ liberi la mente da tutti i pensieri che soffocano la voce del cuore.

Grazie a questo rilassamento raggiungi le condizioni ideali per mettere in pratica la tecnica “Scegliere con il cuore”.

Condividere con il cuore fa bene al cuore

Questo rilassamento guidato, non serve solo per la pratica di “Scegliere con il cuore” ma lo puoi ascoltare ogni volta che desideri liberare la mente dal turbinio di pensieri.

Ti ringrazio per aver letto tutto questo lungo post, mi auguro e ti auguro che tu voglia accettare questo mio regalo e l’invito che ti faccio è di condividere questo post con i tuoi amici.

A presto e Felice giornata

Share This Post