Buon Natale e felice Anno Nuovo

Buo Natale
Buo Natale

Buon Natale e felice Anno Nuovo è la frase che in questi giorni si ripete e si sente ripetere sempre più spesso.
Così speriamo in un anno nel quale vada tutto bene.

Ma praticamente che cosa fai di solito perchè l’anno nuovo sia veramente felice?

Un pochi di buoni propositi che, quasi sempre, ti dimentichi dopo poche ore che te li sei fatti.
La questione è che, il più delle volte, ben presto, la quotidianità, con tutti i suoi piccoli e grandi problemi ti trascina nel solito sensi di insofferenza, di noia, di insoddisfazione.

La grande muraglia cinese

La grande muraglia cinese è stata costruita partendo dalla prima pietra alla quale, via via sono seguite tutte le altre.

E per costruire il tuo anno felice la strada è la stessa ma ti assicuro che costruire il tuo anno felice può essere molto più semplice di quanto stai pensando ora e ti spiego subito il perchè.

Se tu a partire da oggi inizi a costruirti una giornata felice, poi dovrai semplicemente inanellare giorno dopo giorno tante giornate nelle quali la Felicità accompagni tutto ciò che fai.

La felicità che non conosci

Siamo soliti pensare che la felicità sia una cosa che ci arriva per caso o che sia molto difficile da raggiungere.

Questo capita perchè, quasi sempre, sulla felicità abbiamo tante idee sbagliate che ci impediscono di capire quale sia la vera felicità. Confondiamo la felicità con la gioia, l’entusiasmo, l’appagamento e con tante altre emozioni piacevoli. Così dopo aver fatto un Buon Natale tutto svanisce nel nulla. In questo modo abbiamo imparato che la felicità dura un attimo.

Questa è una vera e propria credenza limitante che ti impedisce di capire come, con un po’ di studio e un po’ di applicazione, la vera felicità, quella che può accompagnare ogni giorno della tua vita è facile da ritrovare e da coltivare.

Così, quando hai ritrovato la tua felicità scopri che è il più potente strumento per la qalità della tua vita di tutti i giorni.

La felicità da vivere ogni giorno

Quando molti anni fa, un bel giorno mi sono chiesto “Ma la Felicità” esiste?” non conoscevo tutto ciò che so oggi e che oggi mi permette di costruire, giorno dopo giorno, tante giornate felici.

Se anche tu voi capire come sia facile costruire tante giornate felici puoi iniziare una tua ricerca per capire come ciò sia possibile. Se vuoi risparmiare un po’ di tempo, puoi partire mettendo a frutto quello che in oltre 10 anni di studi, ricerche ed esperienze pratiche ho selezionato per offrire anche a te la possibilità di evolvere “Da Homo Sapiens a Homo Felix”.

Come potrai leggere nel libro, attraverso le testimonianze di molte persone, potrebbe essere che anche tu, con questo libro, un po’ di studio e un po’ di applicazione, ritrovi la tua felicità. Così anche senza fare tanti buoni propositi scoprirai come sia facile vivere sempre un Buon Natale e avere tante giornate felici per vivere tanti anni felici.

Da Homo Sapiens a Homo Felix
L’evoluzione della specie
€ 14

Share This Post