Ancora nuove Leader a La Palestra della Felicità

29° Training Leader Yoga della Risata
29° Training Leader Yoga della Risata

Questo si è stato un training di Certificazione veramente Internazionale: Ana da Buenos Aires, Paulina da Città del Messico e poi Concetta da Andria, Chicca da Alessandria e Ada da Cremona sono arrivate a Treviso per imparare la potente tecnica creata da Madan Kataria: lo Yoga della Risata.

Si, mancava qualcuno dal Giappone e qualcuno dall’Africa ma il Training di Certificazione di Treviso ha raccolto le risate da mezzo mondo.

Con la guida di Daniele Berti, Laughter Ambassador, le nuove Leader di Risate hanno imparato come portare la magia dello Yoga della Risata, la risata consapevole, tra i bambini, agli anziani, a chi negli ospedali sta attraversando un momento difficile e nella loro vita quotidiana perchè praticando lo Yoga della Risata ti alleni ad essere felice e a stare bene.

Se Sei Saggio Ridi

Come aveva già capito Marziale, “Se sei saggio ridi” e come oggi ci spiega la PNEI, la risata è la più semplice e più potente pratica preventiva e terapeutica per il benessere fisico e psicologico per tutte le età e per tutte le patologie.

Ad Ana, Paulina, Concetta, Chicca e Ada non serve nemmeno fare gli auguri perchè anche se la ridere non risolve nessun problema, saper ridere in modo consapevole è uno straordinario strumento per rivolvere qualsiasi problema e diventando Leader di Risate loro hanno imparato a farlo.

E tu che cosa aspetti ad imparare lo Yoga della Risata?

Per avere tutte le informazioni sul prossimo Training di Certificazione vai a questa pagina.

Share This Post