Giornata Mondiale della Felicità

Un Futuro di Felicità
Crea il tuo Futuro di Felicità

Il 20 Marzo è la Giornata Mondiale della Felicità e mentre neuroscienze e psicologia positiva ci dimostrano che la felicità è una competenza che tutti possono portare nella loro vita, nella classifica dell’ONU che misura la felicità l’Italia si classifica al 50° posto.

L’indice di felicità stabilito dal’ONU prende in considerazione non solo l’aspetto economico, il famoso PIL, ma anche altri aspetti legati alle relazioni sociali e all’ambiente nel suo complesso.

Così, nella nostra cinquantesima posizione, ci troviamo dietro a nazioni come il Cile, l’Uruguay, il Venezuela e perfino l’Uzbekistan.

Ma siccome la Felicità è una competenza e chi impara ad essere felice poi contagia chi gli sta vicino, nel tentativo di risollevare le sorti del nostro Bel Paese, noi a La Palestra della Felicità festeggiamo con una felicissima promozione che durerà un’intera settimana per consentire a più persone possibile di imparare ad essere felici.

Da oggi 18 marzo fino a venerdì 25 marzo, offriamo a tutti coloro che visitano il sito di ricevere uno sconto speciale sul video-corso “Felicità: le 4 leggi per vivere felici senza preoccupazioni, ansie e stress” realizzato da Daniele Berti e distribuito sul portale PiùChePuoi.

In questo breve video ti presentiamo il video-corso

Se già non ricevi la newsletter de La Palestra della Felicità, compilando il modulo che trovi qui sotto riceverai:

  • uno speciale link con il quale potrai vedere gratuitamente altre lezioni del corso
  • conoscere l’intero programma e le recensioni di chi lo ha già acquistato
  • e infine lo potrai avere e scaricare nel tuo computer con uno sconto speciale del 57%

Nel corso oltre alle 34 lezioni video troverai 50 mappe mentali, 9 schede di approfondimento, 8 esercizi per allenare il tuo subconscio ad essere felice, 1 rilassamento guidato e ancora altri materiali che ti guideranno a ri-trovare la tua felicità

 


La felicità è una scelta e questa settimana puoi scegliere di imparare ad essere felice.

Share This Post