Madan Kataria a Roma: che felicità

Madan Kataria e Maduri
Madan Kataria e Maduri

Ad accogliere, a Roma, il Dr. Madan Kataria con la moglie Maduri eravamo in più di duecento tra Teacher e Leader di Yoga della Risata arrivati da tutta Italia.

L’uomo saggio dice che non distingue tra il tempo del lavoro e il tempo del piacere in quanto opera sempre nell’ottica dell’eccellenza che unisce sempre dovere e piacere e nella straordinaria atmosfera di Roma siamo certamente stati tutti saggi.

E’ stato un piacere sentire le testimonianze di Loredana, Patrizia, Ausilia, Rodolfo, Laura, Arianna, Giuseppe, Loretta, Elisabetta, Punam e degli altri amici che hanno portato lo Yoga della Risata nelle carceri e nei reparti di oncologia, nelle scuole e agli anziani, tra i disabili e tra i bambini.

E’ stato un piacere sentire le parole di Maduri la straordinaria moglie di quello straordinario uomo che è Madan Kataria, l’uomo che ci ha aperto gli occhi insegnandoci che possiamo ridere in modo respons-abile e consapevole e che, anche durante il congresso, ha continuato riempirci di idee, suggerimenti e risate per continuare con sempre più entusiasmo a ridere senza motivo perchè ridere, è la cosa più seria che possiamo fare per il nostro ben-essere psico-fisico e relazionale e quando tu ridi seriamente, tu cambi e quando tu cambi tutto il mondo cambia con te.

E alla sera è stato un piacere ancora più grande partecipare alla mega-sessione di risate durante la quale abbiamo continuato ad imparare nuovi esercizi e nuovi giochi da portare nelle scuole, tra le mamme, nelle carceri, tra gli imprenditori, negli ospedali ed ovunque ci siano persone che desiderano abbandonare lo stress e scegliere la felicità che nasce dalla condivisione di benessere fisico e gioia di vivere.

A Roma eravamo in più di 200 e siccome gli amici de La Palestra della Felicità sono ormai quasi diecimila è molto probabile che tu sia tra coloro che non sono venuti ma in questo breve video puoi rivivere l’atmosfera che tutti insieme abbiamo creato.

Preparati per il prossimo anno perchè Madan e Maduri ritorneranno in Italia per un altro straordinario evento al quale anche tu potrai partecipare, a presto, felice giornata con una sana risata.

Share This Post

Post Comment