La felicità di Alex Sternick: l’Arte del Non Senso e il Gibberish

Il Gibberish e l'arte del non senso
L’Arte del Non Senso e il Gibberish

L’Arte del Non Senso è l’arte dell’improvvisazione, l’Arte di rispondere con il tuo emisfero destro, con il cervello creativo: libero dagli schemi e dalle idee limitanti, senza giudizi e senza paure.

Il Gibberish è il linguaggio dei bambini che ancora non hanno imparato a parlare, ma è anche il linguaggio del corpo quando vive nel qui e ora.

Mentre tutto scorre e la realtà ti propone sempre nuove imprevedibili situazioni, praticare l’Arte del Non Senso è praticare l’Arte della Vita e allora, quando avrai capito tutto, avrai capito che non c’è nulla da capire.

E’ così che puoi scoprire che la tua felicità è molto più vicina di quanto pensi.

Con la partecipazione al training riceverai il Certificato di “Nonsense and Gibberish Leader” rilasciato da Alex Sternick Nonsense and Gibberish improvisation Professor.

Due giorni per imparare ad usare due nuovi strumenti come l’Arte del Non Senso e del Gibberish, due potenti strumenti per i tuoi workshop, per il tuo lavoro e per la tua vita.

Il Training si rivolge in modo particolare a psicoterapeuti, psicologi, logoterapeuti, counselor, operatori olistici, attori, speaker, mediatori culturali, animatori e Leader e Teacher di risate.

Il giorno precedente Alex Sternik condurrà un altro interessante training riservato a Leader e Teacher di Yoga della Risata sulla gestione delle sessioni “Uno a Uno”

140725 One2One FB

Condizioni speciali di partecipazione se ti iscrivi ai training entro venerdì 18 luglio

Per le modalità di partecipazione scrivi a info[at]lapalestradellafelicita.com

STREET THEATER: GIBBERISH HYDE PARK with the Gibberish Professor

Weather in Gibberish: Alex Sternick Trains Gibberish in Austria

Gibberish Chaos 1- Anger Management- Alex Sternick with Students from Jordan, Israel&Palestine

Share This Post

Post Comment