Nuova sede nuovi leader: che felicità

11 nuovi Leader di Risate per seminare la gioia di vivere

11 nuovi Leader di Risate per seminare la gioia di vivere

Sono 11 i nuovi Leader di Risate che arrivati da tutta Italia si sono certificati nella nuova sede operativa de La Palestra della Felicità a Villorba sotto la guida di Daniele Berti:  Angela, Enrico, Estela, Igino, Laura, Luana, Luigi, Manuela, Moreno, Roberta e Valentina ai quali, come al solito si sono aggiunte anche due ripetenti.

E si, perchè al Training di Certificazione per diventare Leader di Risate ci sono sempre dei ripetenti non perché siano stati bocciati a qualche altro training precedente, tutt’altro visto che di solito chi ripete il training è già un bravo Leader e lo ripete a La Palestra della Felicità per diventarlo ancora di più ed essere ancora piu felice, proprio come hanno fatto Graziella e Patrizia, ormai pluricertificate,  che sono arrivate da Ravenna.

Anche questa volta, dalla Sicilia, è arrivata Luisa La Rosa a portare il calore della Sicilia che nella mattinata del primo giorno è stato provvidenziale dato che il riscaldamento non funzionava; poi, visto che per ogni problema c’è sempre una soluzione, Natalina che non fa l’idraulico ma l’impiegata, ha risolto il tutto.

Fin dalla prima sessione il gruppo ha dato prova del fatto che chi viene al Training è una persona speciale.

Devi sapere che, mediamente, all’inizio di una sessione, il livello di stress percepito è intorno ai 5,50 punti su una scala che va da 1 a 10 ma nel gruppo dei futuri Leader era già solo a 3,92 punti e poi la solita magia dello Yoga della Risata che ha dato questi risultati:

Valore medio percepito della sensazione di stress

- 47,06 %

Valore medio percepito della sensazione di benessere

+ 33,06 %

E questa è una delle prove che lo Yoga della Risata fa bene anche a chi sta già bene.

Ah se è la prima volta che arrivi su qesto blog, ti ricordo che con un po di pratica di Yoga della Risata lo stress diventa un ricordo e la felicità diventa una cosa normale.

Per conoscere le date dei prossimi training organizzati da La Palestra della Felicità scrivi a info@lapalestradellafelicita.com

4 comments to Nuova sede nuovi leader: che felicità

  • Roberta Gasparella

    Un’ esperienza unica che arricchisce il cuore ! E’ bello sapere che in questo mondo si può ancora ridere senza essere giudicati ! Questo è ciò che ho provato in questi 2 giorni meravigliosi che porterò con me fino alla fine dei miei giorni ! Belle persone, bel divertimento sano, bella soluzione ai problemi della società e soprattutto bella opportunità di aiutare gli altri seriamente…. DIVERTENDOSI !!! Un grosso GRAZIE ai due teacher favolosi Daniele Berti e Luisa LA Rosa.

  • patrizia

    Meravigliosa esperienza , grande sinergia del gruppo,tanta voglia di mettersi in gioco ,condividere con gli altri. Waw che carica! Continuo a distanza di una settimana a godere di questa energia! Grazie a Daniele che con la sua calma e competenza ci ha travolti nel vortice della risata e ci ha trasmesso la vera essenza dello ydr e grazie anche a Luisa. pura adrenalina e dolcissima trainer ! E ‘ stato bello sentirsi partecipi e fautori delle due giornate e non solo spettatori E che gruppo!!!!! Meravigliose anime ridenti , vi porto nel cuore! Beh che dire ….. Felice di avervi trovato lungo il mio cammino! Namaste. Patrizia

  • Luigi

    Finalmente si può fare qualcosa di Molto Serio RIDENDO!
    Questa è la cosa più bella dello Yoga della Risata:Imparare Giocando e Ridendo.
    Incredibile la Velocità con cui il gruppo si è affiatato …sarà merito dello YdR …credo proprio di Si!
    Un Grosso Abbraccio a tutto il Gruppo è Complimenti ai due Splendidi Teachers!

  • Ridere senza motivo è una cosa estremamente seria!
    Talmente seria che ancora oggi, a più di due settimane dal training ho ancora il cuore pieno di gioia e tanta, tanta voglia di ridere!
    Lo Yoga della Risata è alla portata di tutti, basta solo avere il coraggio di sentirsi liberi e di nuovo bambini, e i benefici che ne derivano, anche dopo due sole giornate, sono potenti e immediati!
    Ridere aiuta ad affrontare la vita con positività e quella giusta dose di leggerezza che permette di scrollarsi di dosso lo stress quotidiano.
    Questi due giorni di risate sono anche stati l’occasione per conoscere gente meravigliosa e dal cuore grande, un gruppo eterogeneo e fortemente unito dalla voglia di ridere e stare bene insieme!
    Grazie ancora a tutto il gruppo per la magnifica esperienze e grazie a Daniele e Luisa, fantastici maestri di risate!
    Un fortissimo abbraccio a tutti quanti!
    Valentina

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button