HappyDemia in Prato della Valle: che Felicità

Lo Yoga della Risata porta l'HappyDemia in Prato della Valle
Lo Yoga della Risata porta l’HappyDemia in Prato della Valle

Sabato 27 luglio, i partecipanti al Training Internazionale di Certificazione per diventare Leader di Risate hanno fatto esperienza diretta di quale sia la potenzialità dello Yoga della Risata e si sono fatti portatori di HappyDemia a Padova.

L’evento era stato annunciato su facebook e sul Mattino di Padova, il quotidiano della città aveva riportato un piccolo trafiletto che parlava del corso di formazione e della sessione di Yoga della Risata che si sarebbe svolta in serata all’Isola Memmia, al centro del Prato della Valle, la più grande piazza d’Europa.

Oltre gli allievi del corso, ai Leader già certificati di Padova e anche qualche Leader di Risate che è arrivato dalle  provincie di Vicenza e di Treviso sembra che abbiano partecipato alla sessione un centinaio di persone: bambini, giovani, adulti ed anziani, padovani, italiani e stranieri, tutti accomunati dal desiderio di stare bene insieme.

E la magia dello Yoga della Risata, come sempre ha funzionato in modo straordinario; così, in pochi minuti, persone che mai prima si erano viste e che incontrandosi per strada non si sarebbero nemmeno guardate negli occhi, si abbracciavano e ridevano insieme felici, come cari amici di infanzia ritrovati dopo tanto tempo.

Si sa che per far funzionare la la legge dell’Attrazione bisogna essere convinti di quello che si sta facendo e così, oltre alla giornalista del Gazzettino di Padova che poi ha pubblicato un bellissimo articolo, è arrivata anche una bravissima fotografa che ha realizzato delle splendide fotografie.

E se per mille validi motivi non hai potuto partecipare all’evento, anche tu puoi assaporare la straordinaria serata di HappyDemia che si è svolta a Padova e alimentare un po’ la tua felicità guardando il video realizzato con le foto.


Felice giornata con una sana risata

Share This Post

Post Comment