HappyDemia arriva a Chioggia: che felicità

HappyDemia a Chioggia

Domenica 21 aprile, grazie al Centro Studi Chandra Yoga, una nuova tappa a Chioggia, per diffondere l’HappyDemia® l’unica patologia che fa stare bene.

Un laboratorio teorico e pratico con Daniele Berti per capire e per sperimentare come sia facile e piacevole ri-attivare la tua felicità perchè anche tu puoi imparare ad essere felice.

L’Happydemia® è proprio per tutti, non ha controindicazioni e gli effetti collaterali  sono tutti positivi, con l’Happydemia® imparia a generare in modo autonomo salute e gioia di vivere e sembra proprio che sia il metodo più semplice, sano, potente e piacevole per imparare ad essere felice.

Siamo sempre stanchi, stressati e delusi dalla vita perchè, a volte fin dalla più tenera infanzia, siamo stati addestrati ad essere stanchi, stressati e delusi dalla vita e senza acorgercene, tutti i giorni ci alleniamo in queste pratiche distruttive e così ci riusciamo benissimo e ogni giorno siamo stanchi, stressati e delusi, così giorno dopo giorno ci ammaliamo delle più diverse patologie.

Basta veramente solo un po’ di applicazione per prendere l’ Happydemia® e una volta presa è semplice conservarla e così scopri che, in ogni giorno della tua vita, hai mille motivi per stare bene ed essere felice: l’unica cosa che devi fare è quella di decidere di abbandonare stanchezza, stress e delusioni e prendere l’ HappyDemia®: dipende tutto solo da te.

L’ HappyDemia® che nasce dallo studio delle più recenti ricerche nell’ambito delle neuroscienze, della psicologia positiva e della PNEI, la psico-neuro-endocrino-immunologia la scienza che ha una visione olistica dell’essere umano, fa largo uso delle più potenti tecniche per il benessere ed il miglioramento personale come lo Yoga della Risata che ha potenziato e reso di semplice impiego la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).

Quando ti sei preso l’ HappyDemia® stai bene con te e con gli altri ed è proprio tutto un altro vivere: in famiglia, con gli amici e sul lavoro.

Per prendere l’ HappyDemia® non serve ricetta medica, è a chilometri ZERO e non ha nessuna controindicazione.

HappyDemia® non ha fini terapeutici e si rivolge a tutte quelle persone che vogliono migliorare il loro rapporto con se stessi e con la vita, ma sembra proprio che faccia bene a tutti, anche a quelli che stanno già bene.

Per prenotare la tua partecipazione al laboratorio di Chioggia telefona al 392.8653344 o scrivi una mail a info@lapalestradellafelicia.com

E nel video che segue puoi vedere che cosa anche tu potrai fare, quando avrai preso l’ HappyDemia® .

2 comments to HappyDemia arriva a Chioggia: che felicità

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button