L’Olivo: l’albero della felicità

Mangia che ti passa???

Tu sei ciò che pensi” ma anche ciò che mangi ha la sua bella importanza.

Sempre più spesso, la ricerca scientifica evidenzia come l’assunzione di certi cibi, oltre a produrre i non invidiabili risultati, che vediamo nella foto qui a fianco, abbia una notevole influenza anche sotto il profilo psicologico.

La moderna industria alimentare, interessata più ai suoi guadagni che alla salute dei suoi clienti, molto spesso ci offre “cibi deliziosi” che per il nostro organismo sono delle vere e proprie droghe: ci danno tanto piacere, per cui ne abusiamo, quanti sono i danni che stanno provocando al nostro organismo.

Il fatto grave è che i “cibi deliziosi” che assumiamo innocentemente per toglierci qualche soddisfazione, proprio come le droghe leggere, manifestano la loro pericolosità in modo molto  subdolo, nascosto ed in tempi lunghi.

Così di punto in bianco uno scopre di soffrire di ipertensione, diabete, ernia gastrica iatale e via via tante altre patologie per le quali, stress e cattive abitudini alimentari hanno a lungo collaborato per raggiungere questo poco ambito e doloroso traguardo; così si corre dal medico che il più delle volte ordina un bel po’ di farmaci e qualche indicazione sull’alimentazione da seguire, dimenticandosi che la prima cosa da fare sarebbe quella di disintossicare e rigenerare l’intero ‘organismo.

Ed è quì che entra in campo l’olivo con le sue straordinarie proprietà.

Tutti conosciamo i pregi dell’olio di oliva ma non tutti conoscono le proprietà degli infusi estratti naturali dalle foglie dell’olivo che sono ancora più straordinari infatti già nella Bibbia si leggeva “Sulle rive del Giordano crescono degli alberi che non perdono mai le foglie i cui frutti sono cibo e le foglie medicina” (Ezechiele 47-12).

Le foglie di olivo sono infati ricchissime di Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Idrossitirosolo e Tirosolo: tutte molecole dalle straordinarie capacità antiossidanti, disintossicanti e rigeneranti per l’intero organismo.

Assumere con regolarità queste molecole:

  • aiuta l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa anche con un effetto cardiotonico e vasoprotettivo; inoltre contribuiscono a regolarizzare la glicemia ed equilibrare il colesterolo normalizzando la viscosità del sangue e ripristinando l‘elasticità delle pareti vasali
  • grazie alla loro azione dermoastringente sono efficaci coadiuvanti non solo nelle malattie della pelle come dermatiti ed eritemi ma anche per problemi circolatori, edemi pruriti, arrossamenti, vene varicose ed emorroidi, tonificando i vasi capillari, facilitando i processi di cicatrizzazione e contribuendo anche a lenire le irritazioni dell’alto tratto digestivo.
  • favorisce la peristalsi intestinale con sensibili benefici nei casi di stipsi e di infiammazione emorroidale, facilita la riduzione dei depositi di grasso addominale e l’eliminazione fisiologica dei liquidi per combattere gli inestetismi prodotti dalla cellulite.
  • con un’azione detossinante e depurativa del fegato, stimola le naturali difese dell’organismo conferendo una sana e naturale energia nei casi di stanchezza, astenia e sonnolenza, ripristinando anche l‘attività sessuale; si migliorano così il tono dell’umore, la capacità mnemonica e di concentrazione riducendo la fatica mentale per godere di una sana sensazione di benessere
  • attiva i processi antiossidanti contrastando efficaciemente i radicali liberi e stimola la mineralizzazione delle ossa e l’assimilazione di sali minerali potenziando così la protezione cellulare di tutto l’organismo, rallentando il processo di invecchiamento della pelle

Questi risultati “miracolosi” sono possibili perchè nelle foglie dell’olivo la presenza dei principi attivi risulta essere dalle 30 alle 40 volte superiore a quella di un buon olio extravergine di oliva. Ma come fare per godere di tutti questi benefici?

In primo luogo non è affatto semplice trovare le foglie d’olivo dalle quali estrarre queste sostanze “miracolose” e chi ha avuto la fortuna di provare gli infusi delle foglie d’olivo, per avere a disposizione queste molecole, sa che, per quanto salutari, hanno un sapore veramente poco gradevole.

La risposta ci è venuta da Livio Pesle che, affascinato dalle straordinarie proprietà

Livio Pesle

delle foglie d’olivo, una decina di anni fa  ha lasciato il suo lavoro da imprenditore per trovare una soluzione a questo problema.

Così prima è nato Olivum® un infuso naturale, estratto dalle foglie di olivo senza l’impiego di alcun tipo di solventi e poi è nato OLIFE, un integratore alimentare dal sapore gradevole che, come certificato dai laboratori dell’Università di Trieste, mette a tua disposizione tutti i principi attivi contenuti  nelle foglie di olivo ad un alto dosaggio.

Basta assumere quotidianamente 70 ml di OLIFE per ottenere, in tempi a volte molto brevi, dei risultati veramente incoraggianti e a volte addirittura sorprendenti.

Se vuoi saperne di più sulle proprietà delle foglie di olivo puoi compilare il modulo che trovi qui sotto e riceverai gratuitamente l’e-book “Olivo Albero della Felicità” con oltre 40 pagine di informazioni scientifiche e numerose testimonianze sui benefici ottenuti con l’uso di OLIFE.

Se invece, come hanno già fatto migiaia di altre persone, vuoi già godere dei benefici di OLIFE puoi andare direttamente a questa pagina e acquistare solo una piccola campionatura, saranno i risultati che otterrai a farti decidere di continuare.

Desidero ricevere gratuitamente tutte le informazioni sui prodotti Olife e l'e-book Olivo l'Albero della Felicità



Se vuoi aggiungere alcune note di commento per motivare la tua richiesta puoi usare questo form.







Script a cura di Dagon Design

1 comment to L’Olivo: l’albero della felicità

  • rocco

    Da qualche tempo ho scoperto i benefici di una alimentazione sana e questa scoperta rapppresenta un ulteriore passo in avanti. Grazie !! Aloha :)

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button