Un felice 2013 con un felice calendario

Per l’anno del cambiamento il calendario del cambiamento

“Se fai quello che hai sempre fatto continuerai ad ottenere i risultati che hai sempre ottenuto” non ricordo che ha detto o scritto queste parole ma le condivido pienamente e il concetto espresso in questa frase è valido anche per quanto riguarda la tua felicità.

E siccome sappiamo che “non è con il ragionamento che si possa cambiare un comportamento praticato per molto tempo”, questa è di Aristotele, ecco che anche piccoli e continui cambiamenti ti possono aiutare a ri-generare la tua felicità.

E un piccolo cambiamento è anche quello di guardare a certe cose in un modo diverso, questo è quello che ci propone il Calendario del Cambiamento realizzato con il lavoro di tante persone che hanno messo a disposizione di tutti il loro punto di vista su alcune questioni di vita quotidiana.

Probabilmente non tutte ma certamente qualcuna di queste nuove idee che promuovono qualche piccolo cambiamento, senza grandi sforzi puoi metterela in pratica anche tu e così anche tu puoi iniziare a fare qualche cosa di diverso per ottenere un risultato diverso.

La cosa interessante che ti voglio far presente è che se vuoi ritrovare la tua felicità, non è importante in quale settore della tua vita tu porterai questo piccolo cambiamento,  l’importante è che tu cominci a cambiare qualche tuo comportamento perchè, comprendere che è possibile cambiare, è il primo, fondamentale passo da compiere per iniziare a cambiare veramente e anche in modo profondo.

Un grazie a tuti coloro che, solo per il piacere di farlo, hanno partecipato alla realizzazione di questo calendario, con gli auguri a tutti di un felice 2013 .

Per scaricare il calendario clicca qui e attendi qualche istante … ahhh intanto ricorda che anche ridere senza motivo come si fa con lo Yoga della Risata ti aiuta a cambiare.

Felice giornata con una sana risata e per avere un aiutino puoi guardarti questo video

1 comment to Un felice 2013 con un felice calendario

  • Che meraviglia quando si ride! Ci si accorge che è veramente la fine del mondo! Quando ridiamo finiscono un sacco di cose: finiscono le preoccupazioni, i dispiaceri, le arrabbiature e scompare lo stress. Tutto avviene in un attimo. Ridere è un dono di nascita che abbiamo e può trasformare le nostre giornate in giornate meravigliose. “La Palestra della felicità” stà portando la gioia ovunque arriva, grazie Daniele Berti. Da quando rido di più mi sento più disinvolta, allegra, capace di affrontare meglio qualsiasi avversità. Ridendo in gruppo ho trovato tanti nuovi amici, persone con cui vivere momenti di gioia e positività. Ridere è un gran privilegio a cui tutti possono attingere!

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button