Che felicità: a Natale regalati salute e gioia di vivere

In regalo i 10 comandamenti per la felicità

Il passo più difficile per imparare ad essere felice è il primo passo: quello che ti permette di capire che non solo la felicità è possibile ma che ti fa anche capire come sia facile imparare ad essere felici.

A ben guardare la tua felicità, come quella di un qualsiasi altro essere umano, è legata al tuo equilibrio psico-neuro-biologico che, con qualche piccolo accorgimento è abbastanza semplice da raggiungere.

Fatto stà che se tu valuti con attenzione la tua vita quotidiana, ti rendi conto che fai ben poco per raggiungere questo tuo equilibrio, anzi, la gran parte dei tuoi pensieri, delle tue azioni e dei tuoi comportamenti sono tutti fatti per mantenerti in uno stato di squilibrio. Questo accade per che fin dalla più tenera infanzia ti è stato insegnato questo tipo di comportamenti.

E’ molto probabile che ansie, rabbie, invidie, vergogne, paure, rancori, ti accompagnino costantemente e questo fa si che il tuo organismo cerchi un po’ di ristoro in cibi “deliziosi” che però aggravano la situazione: in questo modo si chiude un cerchio perverso dal quale sembra impossibile uscire.

Imparare ad essere felici significa imparare che con la tua bacchetta magica non puoi cambiare il mondo ma con la tua bacchetta magica puoi cambiare il modo in cui tu reagisci, o meglio, come tu puoi agire serenamente per affrontare e superare con successo tutte le prove che la vita ti propone.

E’ quando scopri questo tuo straordinario potere che raggiungi la piena consapevolezza di aver ritrovato la tua felicità.

Se lo puoi sognare lo puoi anche fare, ma se vuoi realizzare il grande sogno di essere felice, se vuoi realizzare il GREAT DREAM è meglio che ti svegli e che cominci ad agire: non devi sconvolgere la tua vita bastano pochi, piccoli ma costanti cambiamenti per scoprire che la felicità è possibile e che anche tu puoi essere felice.

Sono solo 10 i comandamenti, per realizzare il GREAT DREAM; li ha messi a punto Action for Happines l’associazione internazionale che promuove la diffusione della Felicità in tutto il mondo e li trovi tutti nel regalo di Natale che La Palestra della Felicità ha preparato perchè tutti i suoi amici possano realizzare un Felice 2013.

Per ricevere il regalo de La Palestra della Felicità con i 10 comandamenti del GREAT DREAM le semplici 10 regole per imparare ad essere felice compila il modulo che trovi qui

Grazie di aver chesto il regalo di Natale de La Palestra della Felicità.


I campi con l'asterisco rosso sono obbligatori







Nel modulo qui sotto ci puoi lasciare un tuo messaggio grazie.











Script a cura di Dagon Design

Felice giornata con un sana risata

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button