Per la tua salute il Mandala della Felicità

Mandala della felicità

Anche tu potrai essere informato e scegliere quale terapia adottare per guarire da una patologia.

Forse non hai mai notato che su la colonna di destra compare un manifesto per la proposta di legge che, anche in Italia come in molti altri paesi civili, riconosca e regolamenti le medicine non convenzionali.

Tutto ciò che non è medicina ufficiale, oggi nel nostro bel paese è considerato alla stregua delle “pratiche magiche” nel senso deleterio del termine.

Se per quanto riguarda la salute mentale abbiamo più volte espresso la nostra opinione sulle cattive abitudini della scienza ufficiale italiana, anche per quanto riguarda la salute fisica siamo convinti che nella gran parte dei casi la medicina ufficiale, probabilmente molto brava nella diagnosi dei sintomi, lasci piuttosto a desiderare in quelli che sono gli aspetti realmente terapeutici per superare non solo il sintomo ma anche per sconfiggere la causa di gran parte delle patologie.

Imparare ad essere felici significa anche imparare ad assumersi la respons-abilità delle scelte terapeutiche e riteniamo che chiunque abbia compiuto la maggiore età abbia il diritto di essere informato e possa scegliere liberamente quale terapia adottare per superare il proprio stato di mal-essere.

Perché ciò sia possibile è necessaria una legge che regolamenti in modo serio tutte quelle che attualmente vengono chiamate pratiche di benessere e che sono a tutti gli effetti delle vere e proprie pratiche terapeutiche, tant’è che in nazioni come la Germania sono a carico del servizio sanitario nazionale.

Per promuovere tale legge sono state già raccolte oltre 22.000 firme ma ne servono ancora 30.000 per presentare la legge in parlamento

Se vai a questa pagina  potrai mandare una cartolina elettronica con il Mandala della Felicità ai tuoi amici ed invitarli a firmare la proposta di Legge per le medicine non convenzionali e anche tu potrai firmare la proposta di legge che, in caso di necessità, ti permetterà di scegliere quale terapia impiegare per curarti come meglio credi.

ah per concludere, sembra proprio che la fiducia che una persona ripone nella terapia adottata contribuisca in modo importante per il  superamento della malattia.

1 comment to Per la tua salute il Mandala della Felicità

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button