18 nuovi Leader di Yoga della Risata: che felicità

Yoga della Risata inizio Training

Sono 18 i nuovi Leader di Yoga della Risata che si sono certificati al 7° Training de La Palestra della Felicità e li puoi conoscere tutti nel video in fondo al post.

Ancora una volta,  arrivati da tutt’Italia, insegnanti, counselor, insegnati di yoga, infermieri, imprenditori, pensionati e casalinghe hanno scoperto la magia dello Yoga della Risata e si sono impadroniti di tecniche e strategie per diffondere la più potente, piacevole e naturale pratica per ritrovare la salute e imparare ad essere felice.

Che il gruppo formato da Matteo, Francesca, Nives, Irina, Angela, Sergio, Miryam, Giuditta, Paola, Ilaria, Gianni, Tania, Luigia, Rosalia, Gilberto, Vanna,  Mariolino e l’altra Francesca sarebbe stato un gruppo speciale lo si è capito subito visto che, dopo la prima sessione di Yoga della Risata, il loro grado di amicizia era già aumentato dell’88,24%.

Così è stato facilissimo intrecciare storie ed esperienze tanto diverse quanto ricche di gioia di vivere  con il semplice principio che più doni felicità e più tu ti arricchirai di felicità.

18 nuovi Leader di Yoga della Risata

Per la cronaca, già dalla prima sessione di Yoga della Risata, la sensazione di stress è precipitata del 60, 24% e quando ci siamo salutati lo stress era rimasta  una semplice parola del dizionario.

Un grazie particolare a Patrizia che, dietro alle quinte, ci ha sempre fatto trovare tutto pronto per i momenti di ristoro dato che, per chi non lo sapesse, per imparare ad essere felici, pur con lo Yoga della Risata, bisogna fare qualche piccolo sforzo: ridere è una cosa seria e anche se tutti lo possono fare solo le persone veramente in gamba riescono a farlo.

A dire il vero, anche chi non è in gamba, se riesce a ridere seriamente poi diventa una persona in gamba perchè lo Yoga della Risata migliora le doti di creatività, sviluppa l‘autostima, potenzia l’empatia e sono proprio queste le doti delle persone in gamba.

Guardati il video con tanta felicità ascolta le testimonianze dei nuovi Leader di Risate e lasciaci pure il tuo commento, a presto

6 comments to 18 nuovi Leader di Yoga della Risata: che felicità

  • Tania

    Confermo ciò che ho detto alla fine del corso: un’esperienza rigenerante, che ha confermato l’idea che avevo dell’importanza della risata, facendomi capire quanti vantaggi possiamo avere, non solo dal punto di vista psicologico!
    Auguro a tutti tutti tutti di poter “morire” dalle risate!!! In camera da letto o in gabinetto!!!!
    Davvero non c’è altra esperienza che mi abbia fatto sentire così viva e carica e che abbia il potere di far vedere tutte le cose dal lato bello della medaglia!!!

  • Gilberto

    E’ fantastico essere consapevole di fare le cose seriamente, ma RIDENDO, con una esplosione di calore e di benessere che si diffonde dallo stomaco a tutto il corpo e all’umore! Sono felicissimo di aver acquisito in soli 2 giorni e DIVERTENDOMI una tecnica tanto semplice e tanto efficace che mi ha già cambiato il modo di vivere! E’ meraviglioso verificare come una SERIA RISATA mi consenta ora di dare la giusta dimensione ai problemi e distrugga lo stress! Auguro a tutti di stare bene con STREPITOSE RISATE! ah ah ah ah !!!

  • Luigia

    Meravigliosa tecnica acquisita in due giorni nei quali ho imparato a ridere di me,con mè,per mè,per gli altri,con gli altri ho portato il molto bene molto bene yeah nel luogo di lavoro il commento è stato:ma questa è Luigia?le farò la stessa domanda quando sarà lei a farlo ad una delle mie sessioni hohohaha,Grazie Daniele ………

  • Francesca

    In due soli giorni abbiamo fatto esperienza del potere magico di questa tecnica che, concordo con Gilberto, è tanto semplice quanto efficace. Dopo una sola sessione di risate, mi sono sentita più energica ma al contempo più rilassata e, meraviglia delle meraviglie, nonostante fino a quel momento nessuno di noi si conoscesse, si è potuto “respirare”, quasi toccare come un qualcosa di davvero tangibile, un sentimento di calorosa e affettuosa amicizia tra noi, come se ci conoscessimo da tempo immemorabile… Una cosa così non capita tutti i giorni, ma ora conosciamo il segreto per farlo accadere!

  • Paola

    Ciao a tutti gli amici del fine settimana 27/28 ottobre, state ridendo anche se non ci fossero apparentemente motivi validi?
    Io sto mettendo a punto la pratica, già amici mi chiedono quando ridiamo un’oretta insieme… anche per me l’aspetto stupefacente è stato il ricaricarmi energeticamente e poi la possibilità di aggregazione molto semplice con persone nuove e sinceramente penso che ce ne sia tanto bisogno…

  • Giuditta

    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e reso questi due giorni un’esperienza indimenticabile di apprendimento attraverso l’incontro con l’altro,la giocosità,la risata contagiosa,hohohohahaha!!!!.. ,tutti elementi che con la loro apparente semplicità ci svelano un modo diverso ma estremamente efficace di prendersi cura del proprio ben – essere. Sana risata a tutti! :)ah!ah!ah…..

Leave a Reply

Diventa Leader di Yoga della Risata

Per il calendario dei corsi e richiedere le informazioni vai a questa pagina

Scarica gratis gli e-book

che ti insegnano tutti i segreti della Felicità e ricevi gratis la news-letter Vai a questa pagina

Consigli pratici per tutti i giorni

La comunità dei Counselor in Italia

Counseling Italia
Wikipedia Affiliate Button