14 e 15 aprile la Felicità è a Monfalcone

Impara ad essere felice: è tutta salute

Sabato 14 e domenica 15 aprile anche a Monfalcone puoi imparare ad essere felice.

La felicità è possibile ed tutti possono imparare ad essere felici questo il contenuto della conferenza multimediale che Daniele Berti terrà sabato 15 aprile alle ore 20,30 nella Sala Comunale di Staranzano.

Filosofia e neuroscienze, psicologia positiva e psico-neuro-endocrino-immunologia, le più recenti teorie economiche e perfino la religione ci dicono tutte la stessa cosa: imparare ad essere felici è facile e piacevole, è conveniente e tutti possono farlo.

Ma come farlo?

In modo semplice, piacevole e naturale: con lo Yoga della Risata!

E domenica dalle 9,30 alle 12,30 teoria e pratica di Yoga della Risata con il Teacher di Risate Daniele Berti e le Leader di Risate  Claudia Trampus e Giuliana Di Luca.

Cos’è e come nato lo Yoga della Risata – I benefici per la salute e i benefici per il benessere psicologico e le capacità relazionali.

E in pratica le tecniche di respirazione, gli esercizi di stretching,  gli esercizi di risate, la meditazione della risata, il rilassamento guidato.

Portati un paio di calzettoni perchè si sta senza scarpe, un tappetino da spiaggia ed un plaid per il rilassamento guidato.

Impara anche tu ad essere felice, è tutta salute.

Per informazioni telefona al 339-6263696 o al 347- 0891430

Arrivederci a sabato e domenica

Share This Post

One Comment - Write a Comment

  1. Sono felice che lo yoga della risata si stia espandendo sempre più, porta tanto bene.
    BUONA PASQUA a tutti, emanuela dal santo de munari

Post Comment