Hai visto la pubblicità della Felicità??? Della vera Felicità!!!

Che Felicità!!!

La Felicità è una scelta ed è pure semplice da fare!!!

Questa è la tesi che sta alla base di Action For Happiness, un’organizzazione non profit internazionale nata in Inghilterra per diffondere questo rivoluzionario pensiero: non solo tutti possiamo essere felici ma, tutti possiamo diventarlo ed è pure facile farlo.

Ma chi c’è dietro a questa organizzazione?

Non ci sono dei nuovi hippies e nemmeno i no-global bensì un gruppo di amici trai quali Lord Richard Layard Docente di ECONOMIA alla LES meglio nota come The London School of Economics and Political Science una delle più prestigiose scuole di economia politica di tutto il pianeta.

Insomma hanno consultato un pochi di psicologi, tra i migliori, un pochi di neuro-scienziati, tra i più qualificati,  hanno fatto un pochi di conti con gli economisti e sono arrivati alla conclusione che imparare ad essere felici non solo è facile ma è pure conveniente per tutti quanti.

E questo è lo spot.

http://lapalestradellafelicita.com/2011/06/27/pubblicita-felicita/

Siamo completamente d’accordo con quelli di Action for Happiness “La Felicità è una scelta” e anche tu, se vuoi vedere un mondo più felice puoi seguire il suggerimento che anche Gandhi dava “Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

E la cosa ancora più bella è che con “La Palestra della Felicità” imparare ad essere felice è veramente facile perché con lo Yoga della Risata mentre scegli di essere felice doni benessere non solo alla mente e allo spirito ma anche al tuo corpo.

Felice giornata con una sana risata.

Share This Post

3 Comments - Write a Comment

  1. finalmente….era tanto che ti aspettavo!!!!

  2. ciao daniele e sorprendente tutto cio che ho visto in questo mese e da allora tutti i giorni mi sveglio e con il mio bambino prima e poi con mio marito ci facciamo una sana risata. Vi ringrazio di cuore in questo mese con una alimentazione variata nuovamente per nutrire i miei nervi con l’aiuto della risata e anche con la terapia di maurizio i dolori si sono attenuati notevolmente: adesso sto cercando di organizzarmi per venire da te al tranning che farete al 3 e 4 gennaio.
    cosi finalmente ti conosco e cerchero di conoscere meglio il vs splendido mondo.
    grazie di cuore per quello che mi avete dato in questo mese e augurando una sana risata a te e a tutti tuoi colleghi vi saluto augurandovi uno splendido natale e felicissimo 2013
    desi

Post Comment