I nuovi Leader di Yoga della Risata sono certificati: che felicità!!!

Ieri 22 maggio, si è concluso il III° Training per la certificazione dei nuovi Leader di Yoga della Risata.

E’ stato un Training veramente speciale perchè, sotto la guida del Teacher Daniele Berti,  con l’aiuto di Ann-Marie e l’assistenza di Alessandro e Laura non solo si sono formati 18 nuovi Laugher Yoga Leader , ma anche perchè tra questi nuovi Leader di Risate,  che sono tutte persone speciali, alcune lo sono più speciali degli altri come Iris Pergetti e Giulia Crapanzano di 8 e 10 anni che sono le due più giovani Laughter Yoga Leader italiane e poi Giovanni Rinoldi e Letizia Espanoli rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Centro Studi Internazionale Perusini Alzheimer .

Ora è diventata Leader di Risate anche Manuela Marchetti che già faceva parte della squadra de “La Palestra della Felicità” e poi un “molto bene molto bene yeaaaaa” a Liliana, Mina, Loretta, Giovanni, Maurizio, Gari, Marco, Nicoletta, Omar, Romina, Sonia, Edoardo e Paola  che diffonderanno lo Yoga della Risata da Catania a Rovereto.

Come nelle edizioni precedenti anche questa volta, come si vede nelle foto, per i nuovi Leaders è stata un’esperienza che ha cambiato la loro vita.

Da così
a così in meno di 48 ore

Share This Post

13 Comments - Write a Comment

  1. Oh yeah! davvero è stata un’esperienza speciale, non solo per le persone straordinarie che ho incontrato, ma anche perchè ho acquisito un vero super potere: la capacità di ridere senza motivo, di essere felice gratis e di lasciar uscire liberamente il bambino gioioso che c’è in ciascuno di noi. E’una fortuna poter contare su una risorsa del genere, e non vedo l’ora di fondare il mio primo club della risata! Approfitto per abbracciare tutti i partecipanti al training: spero di rivedervi presto!
    ciao
    Marco

  2. Un corso che fa sobbalzare le budella e le invita a esprimere la loro massima intelligenza. Un’onda di benessere inizia a scorrerti tra le vene. E in quell’attimo capisci che i pensieri appesantiscono la quotidianità… e quella risata indotta diventa invece il nuovo “cavatappi” che permetterà di lasciarli dissolvere… Grazie a Madan Kataria per questa meravigliosa scoperta scientifica. Dobbiamo proporlo per il Nobel di Medicina…

  3. Esperienza davvero molto bella e completa!!!! siamo ancora tutti e tre sotto l’effetto di HO HO HA HA!! e vogliamo che continui portandolo anche a tutti quelli che ancora non lo conoscono e non l’hanno provato!!!! GRAZIE DANIELE!!!! da parte mia e di Gari e di Iris!!!!! presto arriverà anche il video è lungo ma molto completo e bello!!!!

  4. Ho vissuto come in una situazione “da sballo” per tre giorni; non ci credevo ma quando sono tornata a casa mi sono sentita veramente diversa, azzardo a dire un pò più felice; d’ora in poi se qualcosa mi andrà storto proverò a farci su una risata—— vuoi mai che la magia si ripeta Grazie al nostro teacher!

  5. CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    RIVEDENDO LE FACCE MI SEMBRA ANCORA DI SENTIRE LE RISATE…..
    MI SENTO FORTUNATA DI AVER POTUTO CONOSCERE DELLE PERSONE SPECIALI COME VOI E AVER AVUTO L’OCCASIONE DI CONDIVIDERE DEI MOMENTI COSì INTENSI E FORTI!

    VI HO TUTTI NEL MIO CUORICINO……(AH PROPOSITO… VI STRINGETE UN PO’????)
    AH AH AH AHA AH AH HA AH AH AH AH AHA AH AH HA AH AH AH AH AHA AH AH HA AH
    UN FORTISSIMO ABBRACCIO
    LAURA

  6. Bellissimo! scatenante! mette in moto le nostre migliore risorse e il meglio di noi esplode, tutto unito all’ opportunità di incontrare persone “speciali” che condividono un modo diverso di affrontare la vita. Abbiamo toccato con mano cuore e testa la possibilità di rendere tutto relativo e semplice! un fortissimo abbraccio a tutti Mina

  7. Finalmente ho trovato l’integrazione per i miei corsi di Yoga per ridere e divertirsi.
    Da molto tempo noto questa necessità e grazie a Daniele e lo Yoga della Risata ora ho la possibilità di farlo.
    Fresco fresco di nozioni (anche se all’esterno ci sono 34°) ho già iniziato a praticarla su me stesso, ma penso che non passerà molto tempo prima di proporla ai miei allievi.
    Quell’ora di macchina che faccio quasi tutti i giorni ora ha trovato un senso… pratico al volante e la gente mi osserva con faccie stupite… e quando io guardo i loro volti spenti e tristi, succende una cosa strana facendolo a ritmo di una risata… inspiegabile… ora ho un’ulteriore visione della vita!
    Buona pratica e una grassa risata a tutti!!!
    Omar

  8. Fatte le prime due sessioni di YdR e devo dire che sono andate molto molto bene…
    Fondamentale la preparazione che ci ha dato Daniele durante l’intensivo, senza discostarmi da quello che ci è stato insegnato, i risultati arrivano subito e in maniera ottimale.
    Quanta soddisfazione nel vedere le persone ridere di gusto, molte mi hanno pure ringraziato e fatto i complimenti, cosa che succede pochino nella società di questi tempi.
    Stasera altra sessione…
    OH,OH,AH,AH,AH……….

Post Comment