Il momento della felicità

Come si sa ogni cosa ha il suo momento e allora oggi ti chiedo secondo te qual’è il momento giusto per essere felici?

E Tu in quale casella sei? Chiedi ai tuoi amici in quale casella sono inviando loro il link a questa pagina.

Share This Post

10 Comments - Write a Comment

  1. Penso che la felicità,condizione passeggera e non costante, quando è presente, si manifesta alternandosi ai vari stati d’animo che caratterizzano la nostra natura umana! E’ importante essere consapevoli delle proprie emozioni per poterle vivere intensamente!

  2. tancquilità serenità….basta boco x essere felici…

  3. Quando entro in comunicazione profonda con lo sguardo di chi incontro…anche casualmente.
    Sentire all’unisono la bellezza per la vita, mi amplifica la felicità di ESSERCI.
    Trovo lo scambio di queste IMPRONTE una vera meraviglia…

  4. La felicità è quell attimo di consapevolezza in cui stai godendo della pace ,armonia ,gioia dentro di te .

  5. …io sono impetuosa, innamorata, occupata e preoccupata….ma FELICE…perchè adoro la vita in tutte le sue espressioni!

  6. …penso che la felicità sia uno stato d’animo … che ci appartiene ma che non sempre riusciamo a renderci conto di provare…proprio perchè presi da molte altre cose come abbiamo visto nelle vignette

  7. Secondo me si inizia ad essere felici quando si pensa di poterselo permettere e di meritare la felicità. Si è felici quando si abbandonano i rancori, quando si guarda avanti con ottimismo e fiducia in sè stessi (però bisogna credere in noi) e quando si comprende che la felicità nostra non dipende dagli altri, ma dal capire innanzitutto cos’è per noi la felicità. La felicità è una meta a cui tendere, non uno stato perenne, è la ricerca di un equilibrio. Dire di essere sempre felici è eccessivo, ma si può scegliere l’ottimismo.

  8. Spero presto!!! Mi piacerebbe dare una svolta a questa mia banale vita!!!! Una cosa mi è chiara: al più presto e spero di riuscirci!!!!

  9. toccato dal leggere i vostri commenti….un senso di profondità e consapevolezza che sempre più incontro nella vita e nelle persone.
    Personalmente in questo ultimo tempo e dopo un periodo di quello che comunemente si chiama “infelicità” tendo ad essere focalizzato su quel “qualcosa” che è al di là di tutteddue e che non ha opposti…..AAAAAAHHHHHHHH, che liberazione!!
    Vi abbraccio :-*

  10. Ciao Samayo è un vero piacere ricevere la tua visita e immagino che quel “qualcosa” di cui tu parli si possa chiamare consapevolezza … :-*

Post Comment